Dove andare a San Valentino

Dove andare a San Valentino

idee per San Valentino

San Valentino è alle porte e avete paura di fare i soliti regali?

Un viaggio in montagna potrebbe essere l’ideale, ma avete paura di essere troppo scontati nelle vostre scelte?

Qui troverete un elenco di proposte per non essere banali e sorprendere la vostra dolce metà.

DOVE ANDARE A SAN VALENTINO IN MONTAGNA

RELAX

CHALET IN MONTAGNA

o
METE RINOMATE ?

DOVE ANDARE A SAN VALENTINO PER RILASSARSI INSIEME

Un hotel con un bel centro SPA per rilassarsi, potrebbe essere un regalo gradito, un massaggio in coppia, un bagno turco, una sauna o ancora meglio godersi a bordo di una calda piscina termale il panorama con la neve potrebbe essere qualcosa di unico che verrà apprezzato sicuramente dal vostro compagno (o compagna)

Terme in Valle d’Aosta SAINT DIDIER O SAINT VINCENT

terme di saint didier
( terme di saint didier in Valle d’Aosta nella foto )

 DOVE SOGGIORNARE:


Booking.com

Terme in Lombardia Bagni Vecchi di Bormio nella Valtellina

terme bagni vecchi di Bormio

DOVE SOGGIORNARE:



Booking.com

Terme in Trentino a Dolomia (Pozza diFassa)

terme dolomia



Booking.com


Terme in Toscana Bagni di San Filippo (Castiglione d’Orcia)

Bagni San Filippo


Booking.com

Terme Nel Lazio vicino Viterbo

Terme Viterbo
nella foto le Terme LE MASSE



Booking.com

Terme Grotta delle Ninfee in Calabria

terme cerchiara

Booking.com

DOVE ANDARE A SAN VALENTINO NELLE METE RINOMATE

MADONNA DI CAMPIGLIO

MADONNA DI CAMPIGLIO

Nello splendido sfondo delle Dolomiti, paesi come Madonna di Campiglio e il suo comune Pinzolo, oltre alla bellezza danno sfogo anche alla vita mondana, il divertimento e lo shopping.

PASSEGGIANDO IN CENTRO

In questa zona della Val Rendena, si può far shopping in boutique di lusso e negozi di alta moda, accostati a quelli tipici dei prodotti locali e artigianato della zona.

SCIARE?

Per sciare ci sono 150 Km di piste collegate, per un esperienza fantastica..PREZZI SKIPASS

SERATA ROMANTICA

Per stupire il proprio partner una cena nei tanti ristoranti premiati, dai stellati Michelin come: Il Gallo Cedrone, il Ristorante Dolomieu a quelli adatti per una serata romantica come il Ristorante Da Alfiero e gli altri premiati come Stube Hermitage,Il Ristorante Il Convivio, il Majestic Gourmet e il ristorante Due Pini.

DIVERTIMENTO DI NOTTE

Finita la cena ci si può divertire nelle discoteche Des Alpes e Zangola, oppure nei locali come il Caffè Campiglio, Cliffhanger Club, La Cantina del Suisse, La Creperie, La Stalla, La Stube di Franz Josef, Suisse, il Bar Speck Stube Alimonta ed altri..

E PER SOGGIORNARE…



Booking.com

CORTINA

CORTINA

Cortina ha un fascino intramontabile, fin dagli anni 50 è sempre stata descritta come la meta più fashion d’Italia.

PASSEGGIANDO IN CENTRO

Come di consuetudine troverete i negozi con prodotti tipici del territorio, ma per chi volesse, lungo Via dello Struscio in Piazza Italia è possibile vedere le tendenze del nuovo anno, con negozi firmati e sempre al passo con la moda.

SCIARE?

La regina delle Dolomiti 120 Km per provare emozioni con gli sci ai piedi..PREZZI SKIPASS

SERATA ROMANTICA

Per stupire la propria lei (o lui a seconda dell’occasione) Cortina per la cena offre dei ristoranti presenti nella Guida Michelin 2018, tra cui: El Camineto, Il Gazebo, Al Camin, Tivoli, Baita Fraina, Baita Piè Tofana, invece a San Vito di Cadore( a 10 km di distanza) si trova Aga, ristorante premiato con la stella Michelin.

DIVERTIMENTO DI NOTTE

Per chi volesse divertirsi a ballare per continuare la serata, il Dildo e il Belvedere sono le discoteche della zona.

E PER SOGGIORNARE…..



Booking.com

COURMAYEUR

Courmayeur
Courmayeur, solo l’emozione di essere in questo paese vale di per se l’attesa di una vacanza, mete d’Elite per il turismo invernale, la città valdostana è tra le più affascinanti da visitare magari in prendendo l’occasione della giornata di San Valentino..

PASSEGGIANDO IN CENTRO

Come già preannunciato, la città è una meraviglia per gli occhi e in via Roma sarete come in un salone della moda, con boutique, articoli sportivi firmati, negozi di abbigliamento, gioielli, oggetti di design accostati da negozi che vendono prodotti tipici come anche il tipico panino Courmayeur ed oggetti artigianali, senza far mancare ristoranti e locali molto accoglienti, dove potrete assaporare il tradizionale Blanc de Morgex et de La Salle fino l’ora di cena..

SCIARE?

Courmayeur Mont Blanc offre 100 Km di piste e fuori pista per poter far divertire dal più esperto fino allo sciatore occasionale..PREZZI SKIPASS

SERATA ROMANTICA

Per la cena, è possibile scegliere tra 18 locali del comprensorio sciistico, dato di fatto che il pluristellato Chef Heston Blumenthal, faccia tappa in zona per poter assaporare i piatti deliziosi del luogo.
Albert 1er è un ristorante con 2 stelle Michelin a 16 km circa dal centro, invece se non volete spostarvi dal paese, vicino alcentro troverete: Aria, Pierre Alexis 1877, Lo sciatore, Aubergine, Emma, Taverna del Pilier tutti nella guida Michelin 2018.

DIVERTIMENTO DI NOTTE

Da poco inaugurati i Courma Club, Shatush Courmayeur e i più affermati come il Club Haus 80’s, The Club, Vachèrie the Club….

E PER SOGGIORNARE…..



Booking.com

LIVIGNO

livigno

La meta in alta montagna più chic della Lombardia, una delle località più gettonate per passare con il proprio partner una bella vacanza insieme se state cercando dove andare a San Valentino..

PASSEGGIANDO IN CENTRO

A Livigno il duty-free la fa da padrona, un Outlet a cielo aperto di alta moda, ed è anche per questo che molti vengono attratti ad acquistare grandi marche a prezzi più convenienti rispetto ad altri posti, con boutique, negozi di prestigio, prodotti della zona e artigianato locale che arricchiscono il centro paese con il lusso che la contraddistingue..

SCIARE?

Ovviamente la maggior attrattiva per i turisti oltre allo shopping  e lo sci, e con sci alpino, nordico, freestyle, snowboard, sci notturno ecc.. Livigno garantisce sempre il divertimento..PREZZI SKIPASS

SERATA ROMANTICA

Anche qui se si vuole stupire la dolce metà a San Valentino si può contare su dei ristoranti citati nella guida Michelin nel paese, come il Camana Veglia, Cantina e il Cuore di Cembro.

DIVERTIMENTO DI NOTTE

E per finire, per chi volesse trascorrere la notte fuori a divertirsi per ballare o stare solamente in mezzo alla gente, a Livigno ci sono Stalet, Pub Helvetia, Miky’s Disco Club, Bivio Club, Kosmo, e il Marcos Pub.

E PER SOGGIORNARE…..



Booking.com

DOVE ANDARE A SAN VALENTINO?

UN CHALET IN MONTAGNA !

chalet in montagna

Per chi volesse invece del movimento volesse trascorrere dei momenti romantici in un chalet con la propria dolce metà ecco a voi un link dove vi condurrà direttamente sulla pagina di booking e potrete scegliere o solamente guadare uno chalet o una zona tranquilla che faccia al caso vostro…

CHALET IN MONTAGNA

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.