CAPODANNO 2020 A BRESSANONE E VIPITENO

Capodanno 2020 a Bressanone e Vipiteno

In occasione dell’arrivo del 2020 verranno organizzati grandi veglioni di San Silvestro con spettacoli di fuochi d’artificio, ogni città si prepara al meglio questa serata con musiche in piazza e anche con le specialità gastronomiche, non avendo ancora nessun comunicato ufficiale, di seguito riportiamo i programmi tradizionali.

CAPODANNO 2020

Nel caso di Bressanone

Ad intrattenere il pubblico dalle 10:00 nei mercatini di Natale ci saranno i spazzacamini, per portare dolci e un buon auspicio per l’anno nuovo!

In piazza del Duomo a Bressanone nel pieno del mercatino natalizio, durante la giornata si potrà fare un giro anche alla mostra dei Presepi nella Hofburg , dove altre ad un bellissimo presepe di 5000 soggetti risalente al 1820, ce ne saranno altri, con statuine intagliate in legno, o modellate in cera e in ceramica.
La visita ai presepi è da fine Novembre al 6 Gennaio, aperto dalle 10 fino alle 17.

Alla sera poi tutti in piazza con le musiche dei Dj (per i nomi bisognerà aspettare un pò) che intratterranno i presenti e dopo la mezzanotte un spettacolo con i fuochi artificiali.

Scopri dove soggiornare a Bressanone
CLICCA PER GLI HOTEL A BRESSANONE PER CAPODANNO
Bressanone Capodanno 2020

CAPODANNO 2020 a Vipiteno

Sulla piazza nel centro di Vipiteno oltre ai tradizionali mercatini di natale (presenti da fine Novembre fino al 6 Gennaio)
ci saranno anche stand gastronomici, dove si potranno gustare specialità locali aspettando i tradizionali fuochi di mezzanotte
Scopri dove soggiornare a Vipiteno:
CLICCA PER GLI HOTEL A VIPITENO PER CAPODANNO
Capodanno Vipiteno 2020

ALTRE ZONE:

Nella Città di Chiusa

Da piazza Tinne a piazza Mercato, dalle 20 il centro storico si trasformerà in una lunga pista da ballo con musiche che varieranno dagli anni 70 fino alle canzoni di oggi.
CLICCA PER GLI HOTEL A CHIUSA PER CAPODANNO
capodanno chiusa 2020

Capodanno 2020 a Laion

Nell’iglù riscaldato (vicino alla centrale di teleriscaldamento) dalle ore 20 musica, buon cibo e per finire in bellezza i fuochi d’artificio.

San Silvestro a Racines

Sarà con la fiaccolata fino a valle anche con gli sci storici, specialità tipiche, discoteca all’aperto e fuochi d’artificio per il nuovo anno.

L’attesa del Capodanno a Maranza

Comincia alle ore 20.45 presso il campo da tennis coperto a Maranza: musica, bevande calde e poi un grande spettacolo di fuochi d’artificio.

Per pernottare sugli hotel della zona basta cliccare sul link o sulla foto del paese che avete scelto e vi aiuterà a trovare la miglior offerta in fatto di qualità e prezzo, il nostro consiglio è mettersi già in ricerca fin da ora, visto che le camere d’hotel per quel periodo vanno a ruba..

Booking.com
condividi